Area Ordini Professionali

Area Ordini Professionali

Svolgiamo interventi didattici legati alla disciplina economica, finanziaria e bancaria durante le ore dei crediti formativi legati ai diversi ordini professionali.

I crediti formativi obbligatori servono a tutti i professionisti iscritti agli albi per aggiornare le proprie conoscenze e competenze al fine di ottenere la certificazione necessaria all’esercizio della propria professione.

Il ruolo di Efip non è quello di ente certificatore bensì quello di intervenire durante i corsi per testimoniare in maniera pratica come si intrecciano le singole professioni con la materia bancaria ed economico finanziaria.

Lo sforzo di Efip resta quello di fornire il proprio contributo rappresentando uno spaccato più pratico e meno teorico provando di volta in volta, a seconda della professione in oggetto, a presentare “case study” che sono sempre frutto di quello che accade quotidianamente nel mondo delle professioni quando vanno incontro a problematiche ed anche opportunità legate al mondo bancario e finanziario.

Richiedi Informazioni

Vuoi avere maggiori informazioni sulla nostra iniziativa di formazione per gli ordini professionali? Compila il modulo sottostante e verrai ricontattato da un nostro referente.

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy rilasciata ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento UE 2016/679 e rilascio il mio consenso al trattamento dei Dati Personali *